Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Tutorial Nail Art - Water Marble

Finalmente vi mostro un mio tutorial della tecnica della water marble, questa è una tecnica che consente di realizzare stupende decorazioni sulle vostre unghie uniche e tutte diverse e colorate. Dal nome si capisce che per realizzarla avremo bisogno dell'acqua (water) e che la nostra unghia risulterà come marmorizzata ovvero come l'effetto di gioco di colori che crea il marmo (marble). Per tutte le informazioni specifiche sugli smalti, l'acqua e tutto ciò che c'è da sapere sulla water marble, cliccate qui, il link vi condurrà nella mia sezione Rubriche all'articolo dove vi parlo della water marble e dei suoi segreti. Ora però vi lascio al video. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento