Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Summer Nails

Il primo tutorial passo passo è dedicato all'estate ed in particolare alla bellezza dei nostri piedi perchè si sa che con la bella stagione i piedi si scoprono di più e ci piace averli sempre perfetti. Questo tutorial è veramente facilissimo e alla portata di tutti ve lo assicuro. Vi spiego passo passo come realizzare questa nail art.


1. Per prima cosa come sempre stendiamo una passata di smalto rinforzante. Va fatto anche sulle unghie dei piedi sempre per rinforzare le nostre unghie ma soprattutto per proteggerle dai colori aggressivi e molto pigmentati come quello che andremo ad usare.


2. Stendiamo una o due passate (a seconda della coprenza dello smalto) del nostro colore di base e lasciamo asciugare.

3. A questo punto con uno smalto bianco e un pennellino dalla punta sottile creamo due linee oblique sul pollice.

4. All'interno delle linee riempiamo con del glitter argetato e lasciamo asciugare il tutto.

5. Sulla parte dove si uniscono le due linee bianche andiamo a creare 5 pallini con il dotter con lo smalto nero per creare i petali di un fiore.

6. Quando lo smalto nero si sarà asciugato andiamo a creare all'interno dei 5 pallini neri altri 5 pallini bianchi ma leggermente più piccoli e in più creamone un'altro anche al centro per coprire lo spaio vuoto.

7. Mentre lo smalto bianco è ancora fresco applichiamo al centro dei petali un brillantino

8. Quando il tutto si sarà asciugato stendiamo una passata di top coat. Lasciate asciugare e la nostra semplicissima nail art sarà pronta.

Nessun commento:

Posta un commento