Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Pink Roses

Questa nail art si chiama Pink Rose e realizzarla è facilissimo.

1. Dopo aver steso una base di smalto rinforzante stendiamo uno smalto rosa su tutte le unghie tranne che sull'anulare dove andremo ad applicare uno smalto verde acqua. Fate due passate di smalto per avere un effetto più coprente.


2. Quando lo smalto si sarà asciugato, aiutandoci con una spugnetta da fondotinta andiamo a creare una sfumatura con lo stesso smalto rosa utilizzato sulle altre unghie nell'angolino in alto.

3. Sullo altre unghie dove avete applicato lo smalto rosa fate dei pois in contrasto con lo smalto verde acqua.

4. Sull'anulare, in basso invece realizzate quattro puntini, due con il rosa chiaro e due con il fucsia.

5. Quando i puntini di smalto sono ancora freschi mescolateli per creare un effetto marmorizzato e vedrete che verrà fuori una piccola rosellina. Ai lati di questa rosellina realizzatene due più piccole sempre con lo stesso procedimento.

6. Ai lati delle roselline ottenute realizzate delle foglioline con uno smalto verde più scuro. Infine stendete un top coat lucido su tutte le unghie et voilà!

Nessun commento:

Posta un commento