Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Panda Nails


Eccomiiii! Sono già di ritorno con il secondo tutorial. In questo tutorial la mia cavia è stata la mia cuginetta LauraPer lei ho realizzato una nail art pandosa! e ogni panda ha pure la sua storia..ma non sto qui a raccontarvela! ahahah! xD Passiamo subito alla realizzazione:

1. Stendete come sempre una base di smalto rinforzante dopodichè fate una passata di smalto nero su tutte le unghie tranne che sull'anulare e sul pollice dove andrete a stendere una passata di smalto bianco (fate una seconda passata di entrambi i colori per ottenere un effetto più coprente).

2. Realizzate delle semplicissime zampette con uno smalto bianco, sulle unghie dove avete applicato lo smalto nero, aiutandovi con un dotter. Con la punta più grande del dotter fate il centro della zampa e con la punta più piccola fate quattro piccoli pallini per le "dita".

3. Sull'anulare realizzate un tenerissimo baby panda con un semplice smalto nero e un pennellino sottile. Per prima cosa realizzate le orecchie facendo due strisce ai lati dell'unghia (la grandezza varia in base alla vostra unghia). Poi con la punta più grande del dotter fate due cerchi allungati per gli occhi e con la punta più piccola realizzate un puntino per il naso. Sempre con la punta più piccola e uno smalto rosa fate due piccoli pallini ai lati dell'unghia per le guance. Quando lo smalto nero si sarà asciugato fate due piccoli puntini bianchi all'interno dell'occhio per finire.

4. Sul pollice fate lo stesso procedimento che avete fatto sull'anulare e per creare la bocca fate una parentesi con un pennellino sottile e lo smalto nero e per collegare la bocca al naso fate un piccolo trattino.
Infine lasciate asciugare il tutto, fate una passata di top coat e la vostra nail art è pronta.

Nessun commento:

Posta un commento