Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Only With A Dotter


Oggi vi presento una nail art talmente facile da fare che vi servirà solo un dotter. Sotto vi spiego i passaggi:



1. Stendete una base rinforzante e poi la base colorata.


2. Con il pallino più grande del dotter realizzate con lo smalto nero cinque pallini sul medio in modo da realizzare i cinque petali del fiore. Con il pallino più stretto invece realizzate le due foglie al lato tirando un pò il colore e poi alcuni puntini per riempire un pò l'unghia lateralmente. Ripetete poi la stessa operazione specchiata anche sull'anulare.

3. Una volta asciutto lo smalto nero, come avete fatto prima, ripetete la stessa operazione con lo smalto bianco quasi come per coprire lo smalto nero ma realizzando invece dei puntini leggermente più piccoli in modo da creare una sorta di contorno con lo smalto nero che rimane visibile sotto.

4. Mentre lo smalto bianco è ancora fresco, con il lato più stretto del dotter, tirate il colore verso il centro del fiore in modo da creare la forma del petalo.

5. Ripetete le stesse operazioni sia sul medio che sull'anulare.

6. Al centro del fiore applicate un brillantino della grandezza che più vi piace e infine quando il tutto sarà completamente asciutto stendete un top coat lucido.

Nessun commento:

Posta un commento