Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

My Heart

Velocissimo, si realizza veramente in pochi passaggi ed è soprattutto veramente facile fa fare. Vediamo quali sono i passaggi per la realizzazione:



1. Fate una french bianca su tutte le unghie tranne che sull'anulare dove andrete a stendere una base di smalto bianco. Fatene più di una se necessario perchè deve essere molto coprente.


2. Quando sull'anulare lo smalto sarà asciutto prendete uno smalto rosa e partendo da metà unghia realizzate una curva scendendo verso la punta dell'unghia. Fate la stessa cosa dall'altro lato. Quando anche lo smalto rosa sarà asciutto prendete uno smalto rosso e ripetete l'operazione ma partendo quasi dalla punta dell'unghia. Come avrete notato si formerà una sfumatura di due cuori.
Quando sarà tutto asciutto stendete un top coat lucido per fissare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento