Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Love Bubbles

E' un semplice french con una decorazione fatta di bubbles che formano la scritta love. Ecco i passaggi per realizzarla.



1. Per prima cosa realizzate una french con lo smalto bianco su tutte le unghie tranne sull'anulare sul quale invece andrete ad applicare uno smalto monocore bianco.

2. Sul bordo della french stendete un pò di smalto trasparente e quando è ancora bagnato velocemente create con le bubbles un bordino. Per farlo aiutatevi con un dotter prendendo ad una ad una le palline (ci vorrà un pò di pazienza ma il risultato ne vale la pena).

3. Una volta asciutto lo smalto bianco sull'anulare stendete una passata di smalto trasparente e velocemente come avete fatto per il bordino del french con le bubbles create la scritta love. Se non siete molto veloci potete applicare lo smalto trasparente in pochi punti alla volta in modo da fare una lettera per volta.

4. Fissate tutto con un top coat facendo attenzione a non tirare via le bubbles e la nail art è completata.

Nessun commento:

Posta un commento