Benvenuti
Salve a tutti e benvenuti nel mio blog a tutti gli appassionati di bellezza e soprattutto di nail art. In queste pagine potrete trovare foto, video tutorial e informazioni utili per la bellezza delle vostro corpo, ma in particolare delle vostre mani. Non dimenticate di prelevare il mio banner ed io provvederò a ricambiare entro breve. Detto questo vi lascio al sito. Buona navigazione!

Animalier San Valentino

Per chi ama l'animalier ecco una proposta per San Valentino. 


1. Per prima cosa realizzate una french su tutte le unghie tranne medio e anulare e sotto fate un bordino con dei glitter argentati. Su medio e anulare invece stendete lo smalto bianco pieno (se c'è bisogno fate più passate per avere un effetto completamente coprente).

2. In un angolo in basso con un pennellino sottile o semplicemente con uno stuzzicadenti create il contorno di un cuore con lo smalto nero sull'anulare.

3. Sul lato opposto dell'unghia create sempre con lo smalto nero dei cerchietti non completamente chiusi e delle C in questo modo ( ). Non bisogna essere troppo precisi perchè queste macchioline andranno a ricreare il manto leopardato.

4. Negli spazi vuoti tra un cerchietto e l'altro create dei pallini anche in questo caso non troppo precisi come se voleste creare delle macchioline più piccole.

5. Riempite le macchie grandi con i glitter argentati e il cuore con uno smalto rosso. Fate le stesse operazioni dalla 2 alla 5 ma in modo specchiato anche sul medio. Stendete infine un top coat e avrete la vostra nail art di San Valentino.

Nessun commento:

Posta un commento